On-site Manager ServiceNow | Emirati Arabi e Qatar
*Programma full time riservato a profili con almeno 4 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni ServiceNow o nella gestione di piattaforme similari, con focus su ottimizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali.
The chance to build a better future is right in front of you
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità
Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché supporto nelle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, entrando a far parte del Team Enterprise Platform sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme a colleghe e colleghi esperti, analizzerai i requisiti strategici utili a implementare le migliori soluzioni digitali presenti sul mercato per la gestione integrata dei processi.
Stiamo cercando un Manager con solida esperienza su ServiceNow e un'ottima conoscenza dell'inglese per guidare un progetto strategico on-site negli Emirati Arabi, collaborando con un team internazionale di professionisti per la definizione e l’implementazione di soluzioni ottimali nei processi aziendali del cliente.
Nello specifico, ti occuperai di:
Guidare l’analisi dei requisiti di business insieme alle diverse funzioni aziendali del cliente, supportando la definizione di soluzioni ServiceNow che rispondano in maniera ottimale ai processi critici, con particolare attenzione a supply chain, finanza e produzione.
Supervisionare la progettazione e implementazione di soluzioni complesse su ServiceNow, garantendo l’integrazione con altri moduli e applicazioni aziendali e coordinando efficacemente team funzionali e tecnici di diverse nazioni.
Definire la roadmap del progetto, identificando opportunità di miglioramento e assicurando il raggiungimento degli obiettivi strategici del cliente.
Redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi su scenari end-to-end, per includere gestione avanzata dei processi e ottimizzazione delle funzioni aziendali chiave.
Gestire team di consulenti internazionali durante le fasi di configurazione e testing, monitorando costantemente l’allineamento delle attività con i deliverable e i KPI di progetto.
Condurre workshop strategici e sessioni di change management con i decision-maker aziendali per facilitare l’adozione della piattaforma ServiceNow e supportare la trasformazione digitale.
Fornire leadership nelle fasi di go-live e Hypercare, garantendo continuità operativa e fungendo da punto di riferimento per la risoluzione di criticità di alto livello.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche
Questa opportunità è ideale per te se:
Sei disponibile a viaggiare, sia a livello nazionale che internazionale, e aperto/a a un trasferimento di media durata negli Emirati Arabi per supportare il progetto on-site in tutte le sue fasi.
Hai maturato almeno 4 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni ServiceNow o nella gestione di piattaforme similari, con focus su ottimizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali.
Hai gestito progetti complessi, coordinando team multidisciplinari e interfacciandoti con stakeholder di alto livello.
Possiedi un’ottima padronanza della lingua inglese, preferibilmente rafforzata da esperienze di studio o lavoro all’estero.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG
Supporto completo per il progetto on-site negli Emirati Arabi, con copertura delle spese di vitto, alloggio e trasporti, per garantire la tua serenità e permetterti di concentrarti al meglio sugli obiettivi del cliente.
Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità.
Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra.
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati.
Un mindset internazionale e progettualità innovative.
Iniziative incentrate sul benessere psicofisico.
Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno
Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO 30415, che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere. All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.com) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi!
I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.