Form Picture

Never IUSSless - Stories

Care Alumnae, cari Alumni,

speriamo che questo messaggio vi trovi bene.

Con il nuovo anno, partirà il progetto “Never IUSSless – Stories”, e vorremmo coinvolgervi tutti.

Si tratterà di una serie di podcast/interviste molto brevi (10/15 minuti circa), in cui alcuni/e fra voi si racconteranno, condividendo con noi la loro storia, e contribuendo ad alimentare la circolarità e la reciprocità interne alla comunità, ma anche rivolte all'esterno.

Vi scriviamo perché vorremmo sapere, partendo da voi, se c’è qualcuno che sente di avere qualcosa di fondamentale da condividere (un traguardo raggiunto, un progetto di grande impatto, un rilancio alla comunità di Alumni e Alumnae) e pertanto accetterebbe di raccontarsi pubblicamente, accendendo un fugace riflettore sulla propria vita professionale e accademica e condividendo il legame con la Scuola IUSS.

Raccoglieremo le candidature e selezioneremo un numero molto limitato di storie, tra le più originali e di impatto per la comunità. La storia verrà scelta il 15 di ogni mese, pertanto vi invitiamo a inviare le candidature con il maggior anticipo possibile.

Naturalmente, ci saranno molte altre occasioni, nel corso dell’anno, per conoscerci e partecipare ad eventi e ad altri progetti legati al mondo degli Alumni. Vi terremo certamente aggiornati, ma questo ci sembra un buon inizio. Se siete interessati a candidarvi, per favore, compilate brevemente i campi qui sotto e cliccate sul pulsante.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che siamo in fase di elaborazione dei dati del questionario, e che ci aiutereste molto a creare una fotografia fedele alla realtà di Alumnae e Alumni IUSS nel mondo (mappe e altro genere di analisi dei dati), se compilaste il questionario pensato apposta per voi (lo trovate a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf4rCK20schgzn9Fgv7WcbiCZ9u_Y8PKbTnr_A-n09JKLINog/viewform?usp=pp_url).

Grazie di tutto, vi aspettiamo!

Il Gruppo di Coordinamento Alumni – Never IUSSless

Already have an account? Log-in.